Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, pubblica delle foto su Instagram e fin qui niente di strano, si è trattato di uno shooting da Alberto Della Porta.

Tanti complimenti, tanti fan che commentano e poi ci sono loro: gli haters. Gianni non gliela fa passare liscia.

Curiosi?

Gianni Sperti e gli haters: il ritocchino

Sotto la foto sono comparsi commenti del tipo: “Nooo, perchè ti sei stravolto così il viso” e poi qualcuno scrive “troppe punture” e “Irriconoscibile”.

Gianni non ci sta e scrive: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie”.

In conclusione: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente”.

Gianni non ha mai negato di aver fatto qualche visitina al chirurgo, ma nega che ci siano stati recenti interventi.

Gianni Sperti e gli haters: il ritocchino

A difenderlo è intervenuta Sandra Milo, la quale ha scritto: “Mai aspettarsi di esser necessariamente compresi. Ciò che conta alla fine è sapere di aver agito, secondo propria coscienza, per il meglio”.

Farebbe riferimento a quanto scritto da Gianni: “Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta. Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi”.

Secondo gli haters farebbe ricorso troppo spesso alla chirurgia estetica (come se a loro cambiasse qualcosa), è vero che è molto cambiato negli anni ma del resto se vuole farsi dei ritocchini saranno anche affari suoi.

La risposta pronta è stata data in quanto gli haters iniziavano davvero ad esser pedanti scrivendo sotto ogni foto “troppi ritocchini”.