Gianni Sperti ha davvero fatto coming out a Uomini e donne? O si è trattato di un lapsus?

I pettegoli lo hanno notato: una frase incriminata detta dall’ex ballerino durante il programma trash-inutile-spazzatura della De Filippi.

Qualcuno lo ha definito un coming out spontaneo.

Quindi Gianni Sperti è gay?

Gianni Sperti ed il coming out in tv

Durante una puntata di Uomini e Donne si è dimostrato molto arrabbiato a causa dello scontro con Aurora. Gianni l’ha accusata di essere falsa.

Aurora dopo alcuni minuti ha deciso di abbandonare il programma, Gianni ha ripreso l’argomento ma utilizzando una parola maschile piuttosto di una parola neutro dando così l’impressione di fare un coming out sincero ma soprattutto inaspettato.

La frase equivoca di Gianni Sperti

Gianni Sperti ha detto: “Si è permessa di dirmi ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa tanti ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”.

Ha detto “tanti” e non “tante”.

Ma Gianni dopo ha chiarito: “In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia. Ogni tanto mi contengo. “Come se ne passassi tanti”… era riferito agli amori in generale”.

Capito gossipari?

Ma in molti non demordono e lui li liquida dicendo “Per me non è un’offesa o una diminutivo. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”.

Proprio sul suo Intagram qualcuno chiedeva “Sei Gay?” e lui aveva risposto con la frase: “E’ un complimento” mentre all’altra domanda “Sei omosessuale o etero” la sua risposta era stata “Sessuale”.

Insomma forse è bisex ma non vedo perché debba dichiararlo a tutti i costi in tv.

Fatevi gli affaracci vostri, pettegoli!