Gigi D’Alessio fa la sua prima apparizione social con la compagna. Contemporaneamente Zerby minaccia il figlio di Gigi.
Cosa sta succedendo?
Tutti si chiedono come mai ci siano tutte queste difficoltà da parte di Gigi nell’apparire con la nuova compagna, e secondo molti c’è Anna Tatangelo di mezzo. Se non vi ricordate vi rinfresco la memoria: Denise Esposito, 28 è incita di Gigi ma lui non disse niente ad Anna, che lo scoprì per caso e si infuriò molto. Da qui forse Gigi ha deciso di mettere in atto più privacy?
Gigi D’Alessio bacia la compagna Denise Esposito
Non è stato Gigi D’Alessio a condividere il video ma lei, sul suo profilo Instagram: un breve video in cui paiono molto innamorati e si baciano.
Accanto alla clip Denise ha scritto: “Assaje”. Tra i commenti anche quello dello stesso Gigi, che ha aggiunto: “I love you”.
Ricordiamo che Denise Esposito aspetta un bimbo da Gigi che ha già quattro figli: Claudio, ormai 35enne, Ilaria, 29 anni, e Luca, 18, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Poi c’è Andrea, 11 anni, avuto con Anna Tatangelo.
I due non erano mai apparsi sui social, solo qualche scatto rubato e qualche foto del pancione di lei.
Zerby minaccia il figlio di Gigi D’Alessio
Passiamo alla seconda notizia, ovvero il caso di Luca D’Alessio, noto con lo pseudonimo di Lda, e figlio di Gigi D’Alessio. Luca è un concorrente di Amici ed ha un rapporto molto teso con il prof Rudy. Luca, che ha avuto diversi diverbi con il prof, ha usato il telefono fuori dall’orario consentito e non ha fatto le pulizie della casetta, ciò ha scatenato l’ira di Zerby che ha fatto un “ultimo appello alla maturità” del ragazzo, per la serie “o righi dritto o sei fuori”.