Oggi 14 maggio 2022, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano di nuovo. Ebbene sì, sono già sposati, con rito civile, ed oggi hanno deciso di rifarlo, in chiesa stavolta.
Dediche d’amore sui social, l’annuncio e finalmente la felicità di aver potuto portare a termine anche quest’altra cerimonia.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano di nuovo

Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini convolano di nuovo a nozze.
Si erano già sposati il 12 maggio, in piena pandemia ed hanno infatti festeggiato il loro primo anniversario di nozze.

Festeggiamenti un poco particolari, perché si sono sposati di nuovo.
Stavolta infatti si sono sposati in chiesa. Il primo rito fu quello civile, molto intimo, quello in chiesa era stato rimandato a causa del brutto virus circolante.
I due lo hanno annunciato sui social: “Buon anniversario a noi, […] aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni (il 14 maggio n.d.r.), davanti a Dio e con tutti i nostri cari”.

La storia d’amore fra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

In un post i nuovamente sposi Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno scritto: “Questi giorni di maggio sono tutti per noi per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia”. Brindiamo “a noi, che siamo incasinati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la vita”.

Poi però Magnini chiede “Ma quindi l’anno prossimo cosa festeggiamo? Il 12 o il 14 maggio?” e si risponde da solo: “Festeggiamo 72 ore, direi”.

Nessun viaggio di nozze però, ci sono le figlie a cui pensare: Sofia, primogenita di Giorgia e Bombardini e Mia, avuta da Filippo nel 2020.

Filippo ha confessato, tempo fa, che la prima volta che ha visto Giorgia ha pensato che sarebbe stata quella giusta. La Palmas invece aveva rivelato che Filippo l’aveva conquistata preparandole un tiramisù a sorpresa.
Evviva gli sposi!