Giorgia Palmas presenta finalmente Mia ai fan.
La famiglia Magnini-Palmas è stata sconvolta dall’incubo covid19, sebbene molto attenti Magnini ha preso il virus ed ha contagiato Giorgia.
Duri momenti per la nuova famiglia che era in attesa di Mia ma ora va tutto per il meglio.

Giorgia Palmas, Mia e il covid19

Giorgia ha vissuto da vicino l’incubo: bebè appena nato e lei positiva al covid19.
Sofia che si trovava con il padre per le vacanze natalizie non è stata contagiata ed ha potuto vedere la madre dopo la quarantena.
Come ha spiegato Giorgia Palmas, sono stati momenti molto difficili, complicati dalle ansie derivanti dall’accudimento di una bimba così piccola.
Confessa talvolta di essere ancora preoccupata ed in ansia, proprio per via della pandemia. Ricorda però anche i bei momenti della gravidanza, specie quando lo sapevano solo lei ed il compagno perché ancora non lo avevano annunciato, nemmeno a Sofia.

Giorgia Palmas presenta Mia su Instagram

Giorgia oggi sollevata per come si è evoluta la vicenda, nelle stories ha presentato al pubblico di followers su Instagram le foto di Mia.
Ha condiviso la prima foto della figlia avuta dall’ex nuotatore Filippo Magnini su Instagram che in un’ora ha collezionato oltre 20mila like. 
La piccola è stata ufficialmente presentata agli utenti con ritratti davvero teneri anche se ovviamente la bimba non si vede per intero.
Ha scritto:
“Ti guardo per ore ed ore – ha scritto su Instagram – Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”.
Il matrimonio con il nuovo compagno è stato purtroppo rimandato a causa del covid.
Curiosità: a distanza di quattro mesi dal parto la Palmas si è presentata per un shooting fotografico con fisico da urlo, ma come fa?