Giorgia Soleri cosa fa? Decide di sdoganare i peli (sotto le ascelle), ma Corona, che non sa più dove metter bocca la insulta.

Come se poi le donne non avessero i peli! Sarebbe davvero un tabù da abbattere, visto che cerette, laser etc non sono sempre esistiti ma i peli sì.

In ogni caso, non è questo il punto, Fabrizio Corona si lascia andare ad insulti gratuiti e fuori luogo.

Sta iniziando davvero a stancare.

Giorgia Soleri chi è?

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin, i due stanno già affrontando un momento pessimo, ci mancava solo Corona.

Eh sì, Damiano è sotto i riflettori perché voci di corridoio dicono che stia frequentando Belen Rodriguez di nascosto. Lui ha subito smentito e rassicurato Giorgia.

Non bastava questa bufera, spunta l’ex re dei paparazzi che non sa più come tornare sotto ai riflettori.

Fabrizio Corona insulta Giorgia Soleri

Giorgia Soleri che lavoro fa? E’ una influencer, fidanzata del leader dei Maneskin, fra l’altro soffre di una malattia rara, la vulvodinia di cui ha parlato a Fanpage.it.

Che cosa ha fatto sbroccare Fabrizio Corona?

La Soleri ha postato una foto nelle sue IG story in cui mostra le ascelle, con i peli. In passato Giorgia è già stata vittima di commenti pesanti e terribili, ne ha anche postato uno una volta: “Ti odio così tanto, sei una fott** tr** che merita di morire nel modo più tragico possibile. Ti odio”.

Questo dimostra il livello di disagio dell’essere maschio in questa epoca.

Il re dei paparazzi se ne esce con frasi del tipo “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”. Una frase pesante e anche un po’ ignorante. Primo: ma Giorgia avrà diritto di mostrarsi come le pare? Secondo: ma è possibile che nel 2021 i peli femminili debbano ancora essere un tabù? Non vanno mostrati, vanno estirpati e se li mostri fai schifo.

Ma quanto può essere troglodita il Corona?