Credit photo: www.sportal.com.au

Proprio ora allo stadio Olimpico di Roma si sta disputando la finale di Coppa Italia: a sfidarsi sono la Lazio di Stefano Pioli e la Juventus di Massimiliano Allegri. Una partita iniziata subito – al terzo minuto – con un gol dei biancazzurri. Ma la reazione della Vecchia Signora non si è fatta attendere.

Al minuto 11, grazie ad un sinistro del difensore Giorgio Chiellini, la Juve riesce a recuperare l’avversario e a tornare ad un risultato pari. Ciò che però ha incuriosito tutti è il modo con cui Chiellini ha esultato dopo il fantastico gol: niente salti, capriole, linguacce o facce da vincitori. Il pollice in bocca e il pallone sotto la maglietta bianconera. Un segno che il difensore diventerà presto papà?
http://www.youtube.com/watch?v=Bv3H3tkHsVo

Niente di ufficiale, ma un gesto che fa pensare e riflettere. Chiellini, infatti, proprio lo scorso 19 luglio si è unito in matrimonio alla compagna Carolina Bonistalli e può darsi che i due abbiano voluto costruirsi una famiglia fin da subito.

Per ora niente di certo, quindi. Ma staremo a vedere: magari già a fine partita qualcuno farà domande su questa “strana” esultanza e sapremo qualcosa di più.