Giorgio

Giorgio Mastrota si sposa, di nuovo. L’altra volta con Natalia Estrada stavolta con Floribeth Gutierrez.

La loro relazione dura da un bel po’ e lui adesso si sente pronto per una passeggiatina all’altare.

Le indiscrezioni sul prossimo matrimonio di Giorgio Mastrota

Sarà un matrimonio montanaro, da Milano si trasferiranno al Bormio. Insieme ai figli ovvio. Giorgio e Floribeth si amano da sette anni e insieme sono genitori di Matilde e Leonardo Mastrota. Scelta condizionata da lei? E’ vero che è una scialpinista professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali ma Mastrota crede che la vita montanara sia più sana e più tranquilla.

Ospite di Bianca Guaccero negli studi di Detto Fatto Mastrota conferma “Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna“.

Ricordiamo che è anche nonno perché la figlia avuta con Natalia ha avuto un bimbo, Mario, nato pochi giorni dopo il quarto figlio di Mastrota. Ricordiamo anche Federico nato dall’amore per Carolina Borbosa.

Giorgio Mastrota pronto per il sì

“Questo è il momento più bello della mia vita” ha detto per renderci partecipi della sua felicità.

L’obiettivo della coppia ora è ufficializzare l’unione ed avere una vita serena in montagna.

Sette anni insieme a Floribeth, dopo Natalia e dopo aver fatto il tronista. Non lo sapevate? Maria De Filippi gli chiese, dato che era single, di diventare un tronista, lui ha accettato, per un mese è stato al gioco ed ha trovato una ragazza. Poi ha scoperto che era fidanzata, che stava lì per promuoversi. Insomma, fu un fallimento.

Natalia sarà invitata al matrimonio? Probabilmente sì, i due sono rimasti in buoni rapporti e sono anche nonni, la figlia ed il nipote saranno ovviamente invitati.

Ma non porta male avere gli ex intorno il giorno delle nozze? Che ne pensa la sposa?