Giulia De Lellis

La ormai famosissima influencer Giulia De Lellis a causa del suo “manuale” per essere la fidanzata perfetta attira nuovamente le critiche del web. Giulia De Lellis e le sue “regole” hanno mandato in subbuglio il web. La 25enne è stata costretta a cancellare i suoi post e a chiedere scusa ai fan: c’è stato un fraintendimento.

Vi viene a prendere al lavoro? Rimettete un filo di gloss, qualcosa per sentirvi più belle e speciali… – continua la prossima conduttrice del reality Love Island – Ok cenare a casa in pigiama tutte le sere, ma ogni tanto tacco 10 e una tirata da giro ci sta. Ogni tanto prendetevi un momento per voi, le vostre cose, non sempre in comitiva o con amici. Sorprendetevi. Per me sorprendersi ancora, anche a distanza di tempo, è la base”.

La De Lellis cerca di spronare le ragazze ad essere sempre carine ed in ordine per i propri fidanzati in modo tale da tenere vivo il rapporto anche a distanza di tempo, proprio come fa lei col suo Carlo Gussalli Beretta.

“Mi faccio vedere sempre in uno stato decente, carina, mai a caso. Non è da me in generale, figuriamoci in love. – scrive l’influencer – Questo non vuol dire non essere me stessa, naturale, anzi… in una sana relazione ci si deve vedere nella qualunque, però sempre tenendoci”

“Vi faccio esempi sul pratico. Niente pipì o popò insieme, io nel mio caso non faccio popò ma fiorellini, pensate voi (forse qui sono esagerata io ma così capite)…”, scrive.

Giulia De Lellis e le sue “regole” scatenano il polverone sui social. E’ costretta a chiedere scusa alle fan sulle sue IG stories: “Dicevo proprio il contrario: essere se stesse senza mai trasformarci per qualcuno ma curare il rapporto con le piccole cose per tenerlo vivo. A volte sbaglio a spiegarmi, magari è vero… Sono umana, chiedo venia. Ma pensavo di essere stata chiara, mi sembrava così normale”.