Giulia De Lellis Instagram: è scomparso il tatuaggio di Damante, al suo posto la romana si è tatuata tra i seni una rosa capovolta.
Questo tattoo, secondo la tradizione, simboleggia il dolore per la fine di una storia d’amore e la speranza di un nuovo inizio.
Se mi lasci ti cancello?
Giulia De Lellis Instagram: dopo la sfuriata si riparte
Giulia sul noto social ha riversato la sua sfuriata contro Andrea Damante, confermando che tra loro è finita per sempre.
Hanno ben da sperare i fan che insistono, ma lei più chiara di così non poteva essere: se l’è pure tatuato addosso.
C’è stato un incontro fra i due, ma è stato casuale precisa Giulia che non ci teneva per niente a rivederlo. Lo ha confermato con un ‘like’ su Instagram ad un commento scritto dalle sue ‘Bimbe’, cioè quelle fan che hanno informato gli appassionati di cronaca rosa, ovvero ‘Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza, che Verona è piccola e che frequentano gli stessi posti, quindi è normale incontrarsi’.
E così è stato, si sono incontrati e sono andati ognuno per la sua strada.
Il Dj veronese e la modella di Roma sono stati a lungo al centro di rumors, indiscrezioni e retroscena poi la crisi ha messo fine a tutto.
Tutto nasce dopo il rientro in Italia, dalla vacanza in Tanzania. In Africa, Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano passato delle giornate di relax, all’insegna della serenità. Poi chissà litigate, diverbi e lei poco dopo con un video annuncia ai fan che è tutto finito.
Giulia De Lellis Instagram: fashion style
Nuove mete e spiagge trendy l’attendono, nuovi progetti e nuovi volti.
Giulia riparte dal suo fashion style e confida in una fantastica primavera 2018 che le vedrà protagonista della moda ma non più del gossip. Oddio, per ora.
Le Donatella contro Corona ed alla riscossa dopo i reality in tv