Credit photo: tvbythenumbers.zap2it.com

Sono belli, affascinanti e molto intriganti, ma non gli mancano nemmeno il carisma e la bravura. Sono loro, gli attori più belli del momento: quelli che ti fanno appassionare alle storie di cui fanno parte, quelli che sogni perfino di notte e che ogni tanto ti fanno pensare “perché non ce l’ho anche io uno così“.

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo stilato una classifica, individuando i 10 più belli, sia italiani che stranieri. Ed è stato un compito molto difficile – come fare a scegliere tra tutti gli attori affascinanti che conosciamo? Non ce ne vogliate se non li abbiamo inclusi proprio tutti.

Jamie Dornan

Credit photo: www.marieclaire.co.uk
Credit photo: www.marieclaire.co.uk

Che il successo lo abbiamo conquistato completamente con “50 sfumature di grigio” non c’è nessun dubbio, anche se prima era molto ben accettato tra il pubblico femminile per il suo lavoro da modello. Ma grazie al film, Jamie Dornan è uno degli uomini più sexy al mondo. Chi non vorrebbe avere uno come Christian Grey?

Chris Hemsworth

Credit photo: www.technologytell.com
Credit photo: www.technologytell.com

Eletto come “uomo più sexy al mondo” da People, Chris Hemsworth ha tutte le carte in regola per essere il perfetto principe azzurro: 31 anni, capelli biondi e occhi azzurri. Altro che favola.

Patrick Dempsey

Credit photo: www.sfizioserietv.it
Credit photo: www.sfizioserietv.it

Alzi la mano chi non ha mai desiderato di entrare in uno studio medico e trovare un dottore del genere. Patrick Dempsey, uomo affascinante e ora anche single, dopo la rottura con la moglie Jilian – che sono sicura avrà fatto contente molte donne innamorate del famoso dottore.

Leonardo DiCaprio

Credit photo: gds.it
Credit photo: gds.it

Da sempre e per sempre: Leonardo DiCaprio è entrato nel cuore di milioni di donne negli anni di Titanic, senza però mai più uscirci. E come dargli torto? Bello, bravo, biondo e occhi azzurri. Tutte, almeno una volta, avremmo voluto essere Rose.

Bradley Cooper

Credit photo: www.crushable.com
Credit photo: www.crushable.com

E cosa dire del bel Bradley Cooper? L’unica cosa certa è dopo la fine della storia con Suki Waterhouse, saranno non poche le pretendenti. Entra di diritto nella nostra classifica degli attori più belli.

Luca Argentero

Credit photo: tvzap.kataweb.it
Credit photo: tvzap.kataweb.it

Da concorrente del “Grande Fratello” a uno degli attori italiani più bravi ed affascinanti, il bel Luca Argentero è riuscito a farsi strada nel mondo dello spettacolo. E anche nel cuore del pubblico femminile, che da anni considera Argentero uno degli attori più belli del nostro paese.

Marco Bocci

Credit photo: gds.it
Credit photo: gds.it

Diventato famoso grazie a “Squadra Antimafia”, Marco Bocci sta avendo un grande successo, sia per la sua bravura che per la sua estrema bellezza. Ma ormai Bocci ha occhi solo per la moglie, Laura Chiatti.

Riccardo Scamarcio

Credit photo: www.filmovie.it
Credit photo: www.filmovie.it

L’attore pugliese, diventato famoso con “Tre metri sopra il cielo”, è lo Step che tutte vorremmo. Quello romantico, che fa scritte sui muri e che fa il geloso non appena qualcuno si avvicina a noi. Ma anche per lui la via non è più libera da anni.

Raoul Bova

Credit photo: donna.comunicablog.it
Credit photo: donna.comunicablog.it

Ha da poco concluso il suo matrimonio, per l’attrice conosciuta sul set di “Immaturi – il viaggio”, che si è lasciata affascinare dai modi dell’attore. Conferma questa che, nonostante i suoi 43 anni, continua a far colpo anche tra le più giovani.

Gabriel Garko

Credit photo: www.gossipday.it
Credit photo: www.gossipday.it

Il tipico uomo del sud: geloso e possessivo, con gli occhi chiari e i capelli scuri. Capace di far sciogliere anche gli animi più duri, Gabriel Garko è uno tra gli attori italiani più belli e che nessuno dimentica, anche durante mesi di assenza in campo televisivo.