Mara Venier ormai dovrebbe averci fatto il callo, ogni due per tre si ritrova davanti agli haters. L’ultima volta l’hanno a causa di non essere in forma, le hanno detto che si sarebbe dovuta mettere a dieta e che ormai era troppo vecchia. Anche in quella occasione la sua risposta non si fece certo attendere.

Stavolta c’è stato un commento in particolare che le ha dato sui nervi, mentre era in vacanza con il nipotino.

Mara Venier in vacanza a Parigi con Claudio

Mara Venier è a Parigi con il suo nipotino, ha deciso di concedersi un po’ di relax in famiglia, anche dopo il brutto colpo della morte di Maurizio Costanzo, suo amico, per cui l’abbiamo vista in lacrime a Domenica In.

Mara ed il nipotino sono a Disneyland Paris, Claudio (così si chiama il bambino) ha una particolare adorazione per gli Avenger che non vedeva l’ora di vedere.

La zia Mara era molto spensiarata in compagnia degli eori Disney, fra giochi e risate, con Minnie e Topolino e decisamente le serviva.

Ma qualcuno ha pensato di rovinarle la felicità.

Gli haters contro Mara Venier: la sua risposta veramente arrabbiata

Sotto le foto che Mara Venier ha postato da Parigi è comparso questo commento:

“La fortuna di far parte del mondo dello spettacolo… Tanta visibilità e tanti tanti soldi! Così va la vita! C’è chi studia una vita e neanche in un anno riesce a guadagnare quello che questa gente guadagna in un giorno. E pensare che 50/60 anni fa chi lavorava in questo mondo faceva non dico la fame, ma quasi (testuali parole di gente realmente professionista)”. 

La conduttrice si è molto arrabbiata ed ha risposto: “Mi scusi ma lei sempre un commento da fare sotto un post dove pubblico una foto con il mio nipotino… Ma perché non va a rompere i co**ioni da un’altra parte gentile signora?”.

Ha fatto benissimo Mara a replicare, i social stanno rendendo le persone sempre più maleducate ed astiose.