Instagram, oltre a farci sembrare più belle con i filtri, ci fa scoprire anche i più belli. Di cosa parlo? Di quelli quegli account, famosi o meno famosi, di uomini affascinanti, carismatici che ci fanno perdere la testa. Solo virtualmente, purtroppo.

Dopo aver selezionato per voi i dj più belli, oggi, Blog di Lifestyle vi propone una classifica degli sportivi più sexy di Instagram. Tra nuotatori, fisici scolpiti, e medaglie olimpiche, ecco i migliori.

Camille Lacourt


Classe 1985, Camille Lacourt è un nuotatore francese. Specializzato nelle gare a dorso, quello che gli riesce meglio è fare breccia nei nostri cuori. Biondo, con un sorriso affascinante, gli occhi color del mare, e il fisico da statua greca appena scolpita.
Nel suo profilo Instagram, anche se è poco seguito, pubblica foto della sua vita privata e dei suoi allentamenti. Da non perdere.

Roberto Bolle


A vederlo ballare ci si commuove, giuro. Ha la danza nel sangue, tanto che all’età di 12 anni entra alla scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, e oggi è l’“étoile” del Teatro alla Scala.
Un volto – a tratti – misterioso, e un fisico che nessun altro essere umano ha. Se riguardate attentamente la pubblicità dell’Eni in cui Bolle è protagonista, noterete sicuramente qualche muscolo che non credevate esistesse.
Il suo profilo Instagram è il teatro della sua quotidianità.

Tom Daley


Appena 21enne, è già campione del mondo. Thomas, detto Tom, si tuffa da tutte le piattaforme da quando aveva appena 8 anni. Peccato però, non si tuffi anche tra le nostre braccia.
Ragazzo acqua e sapone, con un fisico scolpito e un sorriso ammaliante, nonostante un’infanzia difficile non ha mai mollato il nuoto, la sua vera passione.
Il suo profilo Instagram racconta la vita di un semplice ventenne.

Claudio Marchisio


Le donne tifano Juve solo per lui. Come darci torto, in effetti. È il nostro principino, il nostro campione, il nostro primo pensiero al mattino. Peccato però sia sposato con figli.
Classe 1986 ha davvero fascino da vendere – se non si era capito. Se non lo conoscete bene come noi, fate un giro sul suo profilo Instagram e innamoratevi di lui.