Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti, in un colpo solo spazza via tutte le malignità su di lui e Tomaso Trussardi.

C’è però un “ma”, questa loro dimostrazione pubblica ha sottolineato che invece, con Aurora, le cose non vanno affatto bene.

Goffredo Cerza a cena con Tomaso Trussardi, Aurora non c’è

Goffredo Cerza è stato, giorni fa, vittima di una fake news: si diceva che Tomaso gli avrebbe promesso di lavorare insieme, cosa che sarebbe poi saltata a seguito della separazione da Michelle Hunziker.

Sebbene lui negasse, il gossip non si è fermato, quindi i due si sono fatti fotografare insieme a cena.

Goffredo voleva dimostrare che i rapporti con Tomaso Trussardi sono ottimi.

A cosa non ha pensato Goffredo? Che sì la foto avrebbe testimoniato questo, ma anche rafforzato un altro gossip: fra Tomaso ed Aurora Ramazzotti le cose non vanno bene.

Non se ne sa il motivo, ma Aurora alla cena non si è fatta vedere. E nessuno fa mistero del fatto che i due, al momento, non si parlano. Tomaso ha detto “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi”.

A tavola Goffredo e Tomaso hanno ironizzato sulla loro “lite” che non c’è stata, Cerza ha detto “Ci vogliono altre due o tre cene così e ti perdono” scherzando.

Goffredo Cerza festeggia 5 anni con Aurora Ramazzotti

L’ultima news che riguarda Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti è che i due hanno festeggiato 5 anni insieme.

Aurora, tempo fa, aveva ammesso che fra loro non era stato colpo di fulmine e che ci era voluto un po’ per innamorarsi.

Complice Sara Daniele, figlia di Pino, il fatto è avvenuto e Aurora e Goffredo sono sempre molto uniti.

Goffredo mette un post su Instagram per dimostrarlo con uno scatto ed una scritta: «Dove tutto ebbe inizio, quattro mura color glicine e due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci. Il fermo immagine di un momento che porterò nel cuore a vita, così come ogni momento, bello o brutto, di questi cinque anni passati insieme. Buon anniversario».

Chi sente profumo di fiori d’arancio?