I gossip della settimana hanno al centro una brutta rissa avvenuta fra Micaela Ramazzotti e l’ex marito Paolo Virzì ma anche il compleanno in famiglia di Mara Venier.


Ramazzotti e Virzì si minacciano di morte


C’è stata una vera e propria rissa fra Micaela Ramazzotti e l’ex marito Paolo Virzì, con lanci di oggetti, insulti etc.
La serata non era iniziata male, Micaela era cena con il suo attuale compagno, l’ex marito e la figlia Ottavia. Ma a fine serata sono dovuti intervenire i carabinieri, con la Ramazotti che voleva lasciare una querela a Virzì e viceversa.


Virzì avrebbe insultato l’ex moglie che si sarebbe accanita contro la figlia Ottavia che stava filmando tutto. Ottavia si chiude in bagno, ma Micaela la insegue. Virzì tenta inutilmente di dividerle.
Sono volate minacce di morte fra Micaela Ramazzotti e Ottavia Virzì, ma pare anche fra la Ramazzotti e l’ex marito. I carabinieri intervengono a sedare gli animi annotando tutte le testimonianze. Le querele sono state ritirate ma non è ancora chiaro il motivo e la dinamica del litigio.


Compleanno in famiglia per Mara Venier


La zia Mara ha compiuto 74 anni, festeggiati insieme alla sua famiglia e agli amici. Mara ha condiviso diverse foto e video della sua festa. A feste terminata ha valuto commentare la sua giornata piena d’affetto ringraziando tutti: “La fine di una giornata intensa. Tante emozioni, malinconie, ma quando ci sono i miei nipoti, i miei figli, i miei amici che mi vogliono bene, la malinconia se ne va. Grazie a tutti. Ho finito adesso di rispondere a tutti i messaggi (tantissimi). Questa è la mia vita!!!! Buona notte”.


Tanti gli auguri da parte dei vip, da Elisabetta Gregoraci, che ha commentato le storie con un “Auguri tesoro tvb” a Grecia Colmenares, Francesca Leotta, Massimo Boldi e molti altri.
Fra gli amici che hanno preso parte alla festa c’erano Lino Banfi, Alberto Matano e Ferzan Özpetek.