Come ogni anno, anche il 2014 ci ha regalato cose belle, cose brutte, ma, in generale, novità. Numerosi sono stati i protagonisti del gossip in questi travagliati dodici mesi, per questo ci tocca ricordarne i principali tra i dotati di testosterone.

Il 2014 è stato l’anno delle separazioni: numerose coppie storiche, apparentemente indistruttibili, si sono infatti dette addio lasciando dietro di sé una scia di rumors non indifferente.

Gossip, ecco i protagonisti del 2014 (FOTO)

Gigi Buffon si separa da Alena Seredova e trova l’amore nella giornalista sportiva Ilaria D’Amico che finge indifferenza durante le interviste per poi non dimostrarne affatto negli scatti in vacanza. Stessa brutale sorte è toccata ad Andrea Pirlo, protagonista del nuovo amore con la biondissima Valentina Baldini, che saluta sorridente l’ex del calciatore, Deborah Roversi. Ancora, Mario Balotelli, dopo la delusione e le critiche dei Mondiali, lascia la prorompente Fanny Neguesha, dopo averle regalato un anello strabiliante che faceva appunto pensare che fosse arrivata quella giusta. Anche Antonio Banderas lascia Melanie Griffith, non per la gallina Rosita, ma per una versione più giovane dell’ex moglie, così come Tim Burton che dopo anni d’amore divorzia dall’attrice Helena Bonam Carter. E come non citare l’allegro Chris Martin, che si separa dall’eterea Gwyneth Paltrow per poi attirare l’attenzione con un presunto flirt con l’attrice dell’anno, Jennifer Lawrence.

Gossip, ecco i protagonisti del 2014 (FOTO)

Ma il 2014 è stato anche l’anno delle unioni: l’affascinante George Clooney si è unito ad Amal Alamuddin in un matrimonio segreto e raffinato, Icardi ha sposato Wanda Nara dopo lo scandalo del tradimento del 2013, Marco Bocci prende in moglie la bella Laura Chiatti, Adam Levine, frontman dei Maroon 5, distrugge le speranze di milioni di fan, sposando la modella Behati Prinsloo.

Gossip, ecco i protagonisti del 2014 (FOTO)

E ultimi, ma non per importanza, Dan Bilzerian, seguitissimo sui social e divenuto il simbolo di una vita dissoluta, colma di lusso, donne e trasgressioni, finito anche in manette per la detenzione di esplosivi; Robbie Williams, che ha fatto sorridere il web con il suo video girato durante il travaglio della moglie (in tacchi a spillo), in cui canta per la sua bimba; Cristiano Ronaldo che ha incrementato le secrezioni salivari delle fan con la sua linea di intimo, CR7; Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Awards; Orlando Bloom che finisce in rissa con Justin Bieber per delle avance all’ex moglie, Miranda Kerr.

Gossip, ecco i protagonisti del 2014 (FOTO)

Insomma, tante le storie che ci hanno fatto sorridere, piangere, indignare. Tante le novità che ci regalano un’altra unica certezza: che ce ne saranno sempre di nuove e migliori.