Il gossip impazza: è vero che Nina Zilli è incinta?

Avvistati: due conduttori radiofonici si fanno sfuggire un succulento pettegolezzo. Stiamo parlando proprio di Fiorello e Mauro Casciari. Durante la trasmissione Viva Rai2 trapela la notizia, che pare in realtà dovesse rimanere un segreto.

Ma è il bello della diretta no?

Nina Zilli è incinta? Il gossip di Viva Rai2

Nina Zilli è fidanzata da 3 anni con Danti, nome d’arte di Daniele Lazzarin potrebbe essere in dolce attesa. Pare che la famiglia si stia per allargare ma che volessero farlo in segreto. Pare che non ci siano però riusciti.

In una mattina come un’altra Fiorello e Biggio si trovano a parlare di Nina, dopo la sigla si sente: «Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì, pubblicamente?» e Biggio replica: «Che stanno insieme?».

Ma suvvia tutti lo sanno che Nina e Danti stanno assieme.

Fiorello quindi rimedia: «Ah non lo sai neanche tu? Non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro». Ci pensa Mauro Casciari a dare il colpo di grazia: «C’è del terzo!».

A questo punto si sente: «Non parlare! Non dire cose che non sai». Troppo tardi?

Ma sarà vero che Nina Zilli aspetta un bebè o sono solo pettegolezzi?

In realtà Nina Zilli non ha né confermato né smentito, e quelle di VivaRadio2 sembrano più chiacchiere da bar.

È anche possibile d’altronde che prima o poi i due diano il lieto annuncio.

Comunque per sviare l’attenzione, Fiorello e compagnia commettono un’altra bella gaffe, ovvero inquadrano in diretta il numero di Alessia Marcuzzi. I fan subito pronti catturano l’immagine e la subissano di chiamate e messaggi.

“Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero” dice Fiorello mentre la Marcuzzi mandava live su Instagram i messaggi dei fan. Arriva anche il messaggio della moglie di Biggio in diretta: “Sei un cretino”.

Povera Alessia!