Quando arriverà il reboot di Gossip Girl 2020? Sappiamo che sarà quest’anno, doveva uscire nel 2020 ma causa pandemia è stato posticipato.
So bene che siete ansiosi di sapere quando ma dovrete aspettare ancora un po’.
Nel mentre Netflix ha eliminato la vecchia serie di Gossip Girl che era disponibile fino al 31 dicembre.

Gossip Girl 2020: le news del reboot

Sappiamo che non sarà la storia riscritta ma sarà una nuova storia di dieci episodi di un’ora ciascuno.
La location continuerà a essere Manhattan ma con protagonisti diversi, tutto sarà ambientato circa otto anni dopo la fine della sesta stagione, con i protagonisti che studiano presso Constance Billard School, prestigiosa scuola.

Leggiamo la sinossi: “Otto anni dopo l’oscuramento del sito Gossip Girl, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York riprende a seguirla – questa volta sui social media. La celebre serie affronterà il tema dell’evoluzione dei social e come il paesaggio e la popolazione di New York sono cambiati negli anni successivi“.

Le tematiche hot saranno cyberbullismo, denaro, moda, stile etc.
Tanta roba insomma. A raccontarci tutto sarà di nuovo Kristen Bell. Purtroppo non rivedremo i vecchi attori del vecchio cast.
Quando uscirà? Ancora nessuna data, primavera forse.

Chi era gossip girl?

Nel vecchio Gossip girl era Dan Humprey, un ragazzo dall’animo sensibile e romantico e grande appassionato di poesia detto anche “ragazzo solitario”. L’indizio era nella sigla: si vede Dan che scrive al pc e in sottofondo la voce di GG.
Nell’ultimo capitolo del suo nuovo libro, Dan decide di rivelare al mondo di essere Gossip Girl con grande sorpresa dei suoi amici. L’unica che sapeva tutto era sua sorella Jenny!
Qualcuno ha deciso di riaprire il blog, un nuovo ragazzo solitario che vuole emulare Dan?
Chi sarà il nuovo Gossip girl 2020?