Finalmente manca poco al reboot di Gossip Girl: arriverà sulla piattaforma di streaming HBO Max l’8 luglio.

Quattordici anni fa Serena Van Der Woodsen arrivava alla Grand Central, segnalata da Melanie91 ed iniziava così Gossip Girl.

Ci si domanda se questa nuova versione sarà un trend come la prima, soprattutto per quanto riguarda i look sfoggiati.

Curiosi?

Gossip Girl: ritornano gli outfit della prima serie

Gossip Girl aveva avuto una fortissima influenza sulle scelte delle Millennials in fatto di stile, come sarà con questa nuova edizione?

Il costumista della vecchia serie ha detto «Abbiamo cercato di dettare tendenza fin dall’inizio. L’idea era quella di dar vita a una sorta di fashion magazine vivente e di fare in modo che i brand sfoggiati dai personaggi fossero immediatamente riconoscibili».

Alcuni degli outfit proposti li rivedremo, altri invece saranno decisamente rivisti. Rivedremo i look iconici di Serena, quello ad esempio del suo ritorno dal collegio ma rivedremo anche il look bon ton rivisitato di Jenny Humphrey. E ovviamente ci saranno dei riferimenti a Chuck Bass.

Eric Daman, il costumista, è di nuovo al timone e dice «Non aspettatevi però di ritrovare sullo schermo qualcosa di simile al vecchio Gossip Girl».

Cosa significa?

Vedremo sneakers chunky Balenciaga e stivali effetto croc, minidress fatti con camicia bianca e i maglioni a quadri oversize.

«Ci saranno brand come Jacquemus e Staud ma non mancheranno nemmeno i classici, quali Chanel e Ferragamo, che si sono mostrati entusiasti all’idea di partecipare al reboot».

Gossip Girl detterà una nuova moda?

Gossip Girl arriva l’8 luglio, ecco le news

Fra le novità scopriamo che non ci sarà una vera e propria Gossip Girl da scoprire questa volta.

Josh Schwartz, già creatore della serie originale, in un’intervista specifica: «Non avrebbe molto senso nell’epoca in cui siamo tutti perennemente connessi, in fondo siamo un po’ tutti «gossip girl».

La seie tv sbarcherà su internet l’8 luglio, siete elettrizzati?