Gossip girl reboot è stato promosso e quindi ci sarà una seconda stagione.

I primi sei episodi hanno ottenuto un buon riscontro e pertanto hanno convinto HBO Max al rinnovo della produzione.

Intanto la prima stagione è ferma al sesto episodio e si vocifera riprenderà a novembre.

Vediamo un po’ che si dice a proposito della seconda stagione.

Gossip girl reboot promosso: la seconda stagione si farà

Gossip girl reboot ci racconta le vite dei ricchi studenti di New York e si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e alla serie televisiva omonima, diventata celebre dal 2007 fino al 2012,

HBO Max ha definito questo reboot come “il miglior lancio per un prodotto Max Original Drama, quest’anno con un numero di spettatori record durante il suo primo fine settimana sulla piattaforma”.

Il revival della serie tv si portava dietro un bagaglio di dubbi: inizialmente si pensava sarebbe stato una copia del precedente, poi è diventato ovvio che non sarebbe stato così perché non aveva senso. Ma a questo punto tutti si chiedevano: sarà all’altezza del primo? E in molti speravano ovviamente di vedere i vecchi protagonisti fare qualche cameo, invece abbiamo avuto solo delle citazioni.

Gossip girl reboot rinnovata per un’altra stagione

Variety.com l’ha definita “un fenomeno sui social media” precisando che “La serie ha avuto 15 miliardi di impressioni social totali al momento del lancio e la serie ha guadagnato circa 5,2 miliardi di impressioni da contenuti ispirati alla serie su TikTok”.

Della seconda stagione di Gossip Girl reboot si sa ben poco, ancora non si sa il numero degli episodi ma sui contenuti lo showrunner Joshua Safran rivela: “Sarà una storia di attenzione a ciò che desideri, un ammonimento. Seguiremo non solo ciò che Gossip Girl fa agli studenti, ma anche agli adulti. E ovviamente è incredibilmente disordinato e moralmente compromesso”.

Per ora dobbiamo accontentarci dei sei episodi disponibili, perché gli altri sei li vedremo a novembre, e aspettare di scoprire come finirà la prima stagione.