Gossip girl reunion: due star della serie più chiacchierata e vista di sempre, si sono ritrovate al Palais De Tokyo.

Gossip girl reunion: Leighton Meester e Kelly Rutherford alla Fashion Week

Avvistate: Leighton Meester e Kelly Rutherford, posano sorridenti per uno scatto insieme.

Rispettivamente Blair Waldorf e Lily van der Woodsen di Gossip Girl, hanno sorpreso tutti con una mini reunion durante la Paris Fashion Week. Le due attrici hanno partecipato alla sfilata di Elie Saab al Palais De Tokyo, regalando ai fan un momento nostalgico e glamour. Leighton, 38 anni, e Kelly, 56, hanno dimostrato che il tempo non ha scalfito la loro eleganza, attirando l’attenzione di fotografi e fan.

Durante l’evento, un breve scambio tra le due è stato ripreso e condiviso su Instagram da Kelly, che ha descritto il momento come “epocale”. Questo ha fatto scatenare la curiosità dei fan, che hanno cercato di decifrare le parole pronunciate grazie all’aiuto di esperti di lettura del labiale. Nonostante alcuni avessero notato una certa freddezza tra le due, il loro incontro ha dissipato ogni dubbio, mostrando una sintonia che continua a brillare.

L’incontro ha avuto un sapore speciale anche perché Kelly era accompagnata dal suo 18enne figlio, Hermés Giersch. I due sono stati immortalati insieme in una delle rare apparizioni pubbliche da quando è diventato maggiorenne. Questo ha aggiunto un tocco di dolcezza alla giornata, rendendo l’evento ancora più memorabile. In un clima di celebrazioni e nostalgia, i fan di Gossip Girl non possono fare a meno di emozionarsi nel rivedere le loro beniamine insieme.

Leighton torna alla ribalta

Ma non è tutto: Leighton Meester si prepara a tornare alla ribalta con la seconda stagione della serie The Buccaneers, che debutterà su Apple TV+ il 18 giugno. I fan possono aspettarsi avventure piene di dramma e romanticismo, mentre Leighton riporta il suo carisma sullo schermo. Insomma, sembra proprio che Blair sia pronta a conquistare un nuovo pubblico.