gossip live

Gossip live: che fine hanno fatto le dive del bagaglino?

Ultimamente appaiono ovunque ma non certo per i loro successi, anzi. Vediamo che cosa ne è stato delle dive.

Gossip live: Pamela in tv dopo lo scandalo

Pamela Prati è salita in cima al gossip per via delle sue nozze con l’inesistente Mark Caltagirone.

Dopo aver preso in giro tutti e truffato molte persone, insieme alle sue amiche, Mediaset ha deciso di promuoverla. In autunno approderà in un talent di cui probabilmente sarà la valletta (magari la conduttrice spera lei).

E certo, prima ci trolla tutti con una storia d’amore fasulla (con in mezzo pure dei bambini) e ora riapproda in tv a fare di nuovo soldi. Che alla fine era il suo fine ultimo no?

Gossip live: una bella multa per Valeria Marini

A Roma non si fa il bagno nelle fontane. E’ chiaro? Dovrebbe essere chiaro a tutti, tranne a Valeria Marini.

Per promuovere un video di prossima uscita ha pensato bene di fare un balletto dentro la Barcaccia, ai piedi della scalinata di Piazza di Spagna. Un gesto che le è costato 550 euro e un Daspo.

Il suo commento è stato: “A me la multa sembra una cosa esagerata, spero almeno che i soldi che pagherò serviranno a sistemare la città di Roma. Piazza di Spagna è di una sporcizia vergognosa. Io sono entrata nella fontana solo per toccare l’acqua e sono contenta di aver visto che almeno quella della Barcaccia è pulita, mentre la città è sporchissima”.

Gossip live: le tormentate storie di Nina Moric

Mollata la tv, Nina si è trovata sola e fuori dai riflettori. Per sua fortuna è l’ex di Fabrizio Corona, ed ha continuato a far parlare di sé per via di questo rapporto tormentato fatto di denunce, querele, pace fatta, bigliettini e via dicendo.

Gossip live: i ritocchini di troppo di Antonella Mosetti

Chi bella vuol sembrare…col botox non deve esagerare! Invece la ex soubrette del bagaglino è finita ridicolizzata per aver ecceduto con i ritocchini.

Sul web il suo video con labbra esagerate è stato molto criticato.