Gossip live

Gossip live su Francesco Monte: ecco perché ha sbroccato contro tutti.

C’è stato un grande sfogo online di Francesco, per diversi motivi.

E’ stato oggetto di critiche ma anche di odio e minacce, non sono ovviamente mancate le polemiche.

A cosa si deve tutto ciò?

Gossip live: Francesco lascia Giulia, arrivano le minacce

Dopo aver deciso di rompere con Giulia Salemi, Monte è stato il bersaglio degli haters e leoni da tastiera.

La sua risposta è stata “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?”.

Sulla loro separazione ne sono state dette tante, specie perché lui non ha mai chiarito i motivi e fra le accuse che gli sono state mosse è di campare di gossip.

Gossip live: la vita di Francesco Monte non è un film

“Non vi vergognate? Sui social vi create dei film, ma non siamo attori così inizia lo sfogo di Monte su Instagram.

Si rivolgeva a tutti coloro che lo accusano di essere popolare solo grazie alla sua vita privata e alle sue relazioni, da Teresanna Pugliese (colei che scelse a Uomini e Donne) a Giulia Salemi passando per Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.

Però c’è da dire che Monte non è rimasto single a lungo, si parla già di una di una bollente vacanza a Ibiza con la modella Maria Jose, conosciuta sabato scorso al matrimonio di un amico.

Strane coincidenze.

Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo! Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno”.

Chissà se le cose stanno davvero così…