Gossip live: il caso Pamela Prati finisce in tribunale e lei riceve minacce.
Io credo che questo caso meriti un commento particolare.
Che Pamela sia complice o no, Barbara d’Urso e Silvia Toffanin ci hanno sguazzato alla grande facendo con il “Prati-gate” il pieno d’ascolti.
Mediaset è davvero senza scrupoli: Pamela potrebbe essere stata ricattata o raggirata e la tv pensa solo a cogliere il lato beccero della questione, alla gogna.
Nel sottofondo ci sono minacce, acido, ricoveri per abuso di farmaci e alla fine il tribunale.
Io direi che lei può pure essere complice ma si è passato ogni limite, le persone hanno diritto alla propria dignità.
E lei è innocente fino a prova contraria.
Gossip live: l’avvocato Taormina parla del caso Pamela Prati
Taormina ha rinunciato a difendere Pamela.
Inizialmente l’ha difesa contro FanPage poi però le cose hanno preso una piega diversa: niente prove dell’esistenza di Mark, molte dichiarazioni contraddittorie, poi Pamela inizia ad apparire preoccupata.
Carlo Taormina ha quindi dichiarato: “Intorno a questa donna c’è tutto un circo. Vogliono un’esposizione mediatica studiata. Posso dire che tutti abbiamo assistito in tv ad un’evoluzione che difficilmente salverà qualcuno di loro”.
Gossip live: Pamela Prati tra minacce e tribunale
La Prati ha anche confessato di essere sommersa da debiti di gioco, ragion per cui aveva bisogno di soldi ed ovviamente questo caso è capitato a fagiolo. Ma guarda un po’.
Le minacce dei fuori di testa non tardano ad arrivare, una notte qualcuno ha suonato da lei, Pamela ha aperto e si è trovata davanti una bottiglia con dell’acido ed un biglietto minaccioso.
E’ stata sporta denuncia ma Pamela potrebbe finirci non da vittima in tribunale, le accuse a suo carico sarebbero truffa e calunnia, insieme a lei ci finiranno anche le due ex agenti.
Sarà una bella gatta da pelare.