Due notizie molto succulente oggi per la rubrica “Gossip news”: la prima riguarda il noto attore Will Smith, che si sta giocando la carriera per uno schiaffo ed il secondo riguarda il rapper Asap Rocky che è stato arrestato, come se a sconvolgere Rihanna non fosse bastato il gossip sul tradimento.

Gossip news: Will Smith prossimo al divorzio?

Per la serie “Gossip news” oggi parliamo di Will Smith e del suo matrimonio.

Abbiamo tutti ormai visto lo schiaffone a Chris Rock, durante la notte degli Oscar, in difesa della moglie Jada Smith. Questo è un dato di fatto.

Quello che non è ancora trapelato è che i due sono ai ferri corti, a stento si parlano. I due hanno problemi già da un po, a causa dei tradimenti pare reciproci, ma tutto sembrava superato. O forse no?

Heat Magazine rivela: “Hanno problemi da anni, ma ora sono arrivati a parlarsi a malapena”.

Addirittura si parla di divorzio: “Sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

Si parla già anche di “suddivisione del patrimonio”, stiamo parlando di 350 milioni di dollari. Ma non è un po’ presto? Nè Will, né Jada hanno commentato la notizia.

Gossip news: arrestato e rilasciato A$AP Rocky

La seconda notizia per “Gossip news” di oggi è l’arresto di A$AP Rocky. Non c’è davvero pace per Rihanna: prima il gossip sul tradimento per cui i due si sarebbero lasciati ed ora questo.

I due erano volati alle Barbados (quindi no, non si sono lasciati), mal al loro rientro, in aeroporto c’era la polizia ad attenderli.

A$AP Rocky sarebbe stato arrestato a causa di una sparatoria risalente al 6 novembre 2021 a cui avrebbe preso parte. Una delle vittime rimaste ferite, avrebbe identificato il rapper.

E’ tornata comunque la calma: il tradimento con annessa separazione è stato smentito ed il rapper è uscito dal carcere dopo aver pagato una cauzione di 550mila dollari.