Gossip usa

Gossip usa: Eddie Murphy, 57 anni, padre per la decima volta! Ma complimenti!

Eddie e Paige Butcher sono genitori del piccolo Max Charles, il decimo figlio per il famoso attore.

I due hanno annunciato che dopo sei anni di fidanzamento finalmente convoleranno a nozze.

Gossip usa: Eddie Murphy padre record

La gravidanza era trapelata fra i gossip ad agosto ed ora ecco il nuovo arrivato. Max pesa 3 kg e misura 48 cm, lui e la madre stanno benissimo.

Si è saputo che Charles è un omaggio al fratello di Eddie, morto recentemente di leucemia.

Izzy Oona è il nome della loro primogenita, arrivata quattro anni dopo che i due s’erano conosciuti.

Ma come mai non abbiamo mai sentito parlare di loro? Semplice, ci tengono alla privacy.

Sappiamo solo che Eddie ha avuto altri otto figli dalle sue due ex: Il primogenito, Eric, ha 29 anni ed è nato dalla relazione tra Murphy e Paulette McNeely. Due anni più tardi, mentre l’attore frequentava Tamara Hood, è nato Christian. Dal suo matrimonio con Nicole Mitchell Murphy sono nate ben quattro femmine e un maschio: Bella Zahra, Zola Ivy, Shayne Audra, Bria, e Miles Mitchell. Infine, Murphy e la Spice Girl Mel B hanno una figlia di nome Angel.

Gossip usa: Mel B non ha mai dimenticato Eddie Murphy

E parliamo ora proprio di Mel B. Torna con le Spice Gurls, in tour, e dichiara che nella sua vita c’è stato un unico amore: Eddie.

Intervistata per Good Morning Britain ha dichiarato “È il grande amore della mia vita. Ho voluto parlarne in questo libro perché molte persone hanno una interpretazione errata di ciò che è successo tra di noi. In fin dei conti abbiamo una bellissima figlia insieme, Angel, 11 anni”.

La loro è stata una situazione un po’ complicata: sono usciti per qualche mese, lei è rimasta incinta, lui ha fatto il test e poi ha riconosciuto la bambina e contribuito al suo mantenimento.