Non c’è pace per l’ex suora Cristina Scuccia che è sbarcata all’Isola dei Famosi e si è trovata nell’occhio del ciclone del gossip.

Tutti a chiedersi la stessa cosa: ma sarà fidanzata o no? Poi girano certi rumors, a proposito di un coming out che farebbe a breve.

Come al solito il noto volto dello Zoo di 105, Paolo Noise, è andato subito al sodo con una domanda a bruciapelo.

Paolo Noise fa una domanda imbarazzante all’ex suora Cristina Scuccia: ti piacciono gli uomini o le donne?

L’ex suor Cristina Scuccia è alle prese con l’Isola dei famosi e le sue avversità, ma deve fare i conti anche con gli altri naufraghi (e con il gossip a sua insaputa).

I conduttori dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise, hanno investigato sulla situazione sentimentale dell’ex suora.

Mazzoli chiede se è fidanzata e lei risponde: «Ma perché questa ossessione per gli uomini?».

Paolo Noise coglie la palla al balzo: «Ma ti piacciono gli uomini o le donne?».

La replica di Cristina spiazza tutti: «Mi piacciono le persone».

Ha aggiunto poi: «No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile.. Sfogarsi? Dov’è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no».

Solo che le voci che ci girano sono un po’ diverse.

L’ex suora Cristina Scuccia verso il coming out?

I rumors parlano di un possibile coming out dell’ex suora Cristina Scuccia.

Secondo le voci che girano ci sarebbe stata una certa intesa fra lei ed Helena Prestes, di cui pare che Vladimir Luxuria fosse a conoscenza (o così ha lasciato intendere).

Anche la giornalista Grazia Sambruna aveva anticipato un suo probabile coming-out.

Il portale MOW avrebbe addirittura rivelato che esisterebbe una fidanzata dell’ex suora che vivrebbe in Spagna: “Ha una fidanzata a Madrid” è stato dichiarato, ma anche “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai”.

Perchè proprio in Spagna? Perchè dopo aver lasciato il velo, Cristina si è trasferita in Spagna per fare la cameriera.

Non ci resta che aspettare.