Grande Fratello diretta tv, finalmente possiamo darvi la notizia tanto attesa: il GF15 chiude i battenti.
Si è concluso in 49 giorni il circo degli orrori, trash e diseducativo. Uno dei peggiori della storia di questo programma.
Dopo tanto dire e dopo che la Codacons è scesa in campo, e gli sport si sono ritirati, l’abbiamo avuta vinta: Mediaset ha concluso il programma più inutile del palinsesto tv.
Era ora.
Grande Fratello diretta tv: vince Alberto, ma si sapeva già
A riprova del fatto che è tutto finto, già prima della fine della serata girava il nome di Alberto (per gli amici Tarzan) come vincitore del programma no-sense.
Evviva la serietà.
Ma partiamo dall’inizio.
Barbara e Malgioglio in stile royal wedding: lei che si finge una barbie e lui…boh, non finge.
Proseguiamo con la prova d’amore: se il Tarzan dei poveri vuol uscire a cena con la D’Urso si deve tagliare i capelli. Detto fatto: lui si siede, lei forbici in mano e zac via la chioma. Ma no, stavano scherzando è saltata solo una ciocca.
Grande Fratello diretta tv: la sorpresa di Gina, l’irritazione di Bobby
Contro voglia Gina Lollobrigida viene condotta negli studi per entrare nella casa, i ragazzi vengono freezati e la Lollo sotto braccio a due baldi giovani arriva nel salotto della Casa, si accomoda sulla sedia e parla con Simone Coccia facendogli notare che tutti quei tatuaggi non servono a nulla e che se si vuol fare l’attore conta esser bravi perché la bellezza non dura.
Bobby Solo invia un sms dicendo che a vincere dovrebbe essere la figlia, nel frattempo entra la fidanzata di lei e la Barbara da addosso al ministro Fontana.
E poi è tutto un susseguirsi di sorprese alla C’è posta per te con tanto di urla e pianti, genitori, fidanzati e il solito discorso semi elettorale della Pezzopane (qualcuno le dice che la campagna elettorale è finita grazie).
Battibecchi fra Malgioglio e la Izzo su chi sia il più impresentabile fra i due.
Finalmente si dichiara il vincitore, che conoscevamo già da diverse ore e si decreta la fine di questo orrendo programma.
Speriamo che Mediaset non se la ritenti!