Nella nona puntata del Grande fratello Vip 2 andata in onda lunedì 6 Novembre alle 21.10 su canale 5, condotta da Ilary Blasi con il supporto dell’immancabile Alfonso Signorini e della Gialappa’s Band con i loro divertenti video, vede la concorrente Corinne Clery uscire dalla casa più spiata d’Italia.

I tre nominati nella casa del grande fratello vip 2 della nona puntata erano: Corinne Clery, Raffaello Tonon e Aida Yespica. Prima del verdetto della temuta busta rossa, la famosa attrice francese è vittima di un brutto scherzo da parte del Grande fratello e del giovane fidanzato Angelo Ercole. 

Corinne viene invitata ad avvicinarsi davanti la finestra-oblò della camera da letto dove ad aspettarla l’attende il fidanzato, Angelo le comunica che ha trovata un nuovo amore conosciuto pochi giorni prima, un vero colpo di fulmine. Angelo tenta di mostrarle la foto del suo nuovo amore ma l’attrice furiosa non vuole assolutamente vederla, ma quando Angelo gira la foto le mostra una tenerissima cagnolina di nome Olivia. Corinne con ironia dice: “Pensavo che mi volessi lasciare, qui basta distrarsi un attimo e succede di tutto”. Angelo Ercole molto infastidito dai comportamenti della sua Corinne la notte di Halloween ha progettato questo scherzo. Infatti l’audace attrice francese la notte di Halloween dopo che è stata gettata vestita in piscina da Jeremias, si era spogliata nuda.

Dopo lo scherzo si ritorna ad essere seri e Ilary Blasi annuncia che il pubblico con 4.000.000 di voti ha deciso che ad uscire deve essere Corinne Clery. Ha il sorriso sulle labbra ed è felice anche se deve lasciare la casa, nonostante la sua età ha portato una ventata di aria fresca e di energia. In questo gioco voleva divertirsi e far divertire il pubblico e anche alla fine ha strappato un sorriso al pubblico infatti prima di uscire si accorge di avere indosso il costume da bagno e se lo toglie, uscendo senza gli slip dalla casa del GF vip.

Arrivata in studio rivede gli altri eliminati delle scorse puntate e alla fine si riappacifica e abbraccia la storica rivale Serena Grandi.