Johnny Depp
ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan, che lo hanno sostenuto in questo periodo molto difficile della sua vita.
Ovviamente è stato un regalo pubblico che ha lasciato tutti sorpresi.

Depp è il vincitore della causa con Amber Heard, ma la vicenda non è affatto chiusa, anzi.

Grossa sorpresa per Johnny Depp ai fan

Johnny Depp sbarca su TikTok, ha infatti aperto il profilo in questi giorni.
Ha postato un video con questa dedica: «A tutti i miei sostenitori più preziosi, leali e incrollabili. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché ve ne siete preoccupati. E ora, andremo avanti tutti insieme. Siete, come sempre, i miei datori di lavoro e ancora una volta non ho modo di ringraziarvi, a parte semplicemente ringraziarvi. Quindi grazie. Tutto il mio amore e rispetto, JD».

È stato ovviamente un successone: senza fare granchè ha già più di 3,6 milioni di follower. L’hashtag #JohnnyDepp ha ottenuto ben 33,5 miliardi di visualizzazioni su TikTok, mentre #JusticeforJohnnyDepp è arrivato a oltre 20,2 miliardi, durante il processo durato sei settimane.

Ricordiamo che l’attore ha già una pagina Facebook e un profilo Instagram, dove raccoglie complessivamente 37,5 milioni di fan.

Questa storia di TikTok sembra partita da Camille Vasquez, sì proprio l’avvocatessa dell’attore, la cui arringa di difesa è stata postata proprio sulla piattaforma con un mini video. Da qui il processo sarebbe diventato un tema caldo anche su TikTok, spianando la strada al debutto dell’attore.

Amber Heard continua ad attaccare Johnny Depp

Lungi dall’esser tutto finito: Amber Heard continua la battaglia contro Johnny Depp, attraverso i suoi portavoce (lei si è ritirata in una mega villa nel deserto).

L’attore è stato criticato per via delle interviste rilasciate dopo la vittoria, un portavoce di Heard intervistato da Fox News ha detto: “Il team legale di Johnny Depp ha scelto di fare un giro della vittoria per riportare indietro di decenni il modo in cui le donne possono essere trattate in aula. Qual è il prossimo passo? Un affare cinematografico con tanto di merchandising?“. Interessante. Qualcuno ci farà davvero un film prima o poi?

Un altro portavoce dichiara all’ Entertainment Tonight: «Mentre Johnny Depp dice “avanti”, i diritti delle donne vanno all’indietro. Il verdetto dice alle donne che sono vittime di violenza domestica che devono avere paura di alzarsi e parlare».

Amber Heard non molla, povero Johnny.