Guenda Goria avrebbe un nuovo presunto boyfriend e ha avuto un brutto scontro con Filippo Nardi.

Goria ha partecipato all’ultima edizione del GF VIP, inizialmente in coppia con la madre Maria Teresa Ruta come concorrente unico poi la produzione del programma ha deciso di dividere le due e renderle entrambe partecipanti distinte e separate (boh).

A Mattino Cinque è stato spifferato che lei non è single, anzi farebbe coppia con l’ultima persona a cui state pensando.

Curiosi?

Guenda Goria e la litigata con Filippo Nardi

“Mi scuso per la mia volgarità, non ho mai detto una cosa per ferire. C’è stato un eccesso di goliardia e volgarità“ ha detto Filippo Nardi dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip per le sue battute contro Maria Teresa Ruta.

Questo è successo da Barbarella (e dove se no?) prima di un confronto fra lui e Guenda.

Lei ha replicato “Io ho sofferto, da figlia, per cose che hai detto su mia mamma. Io ti ho attaccato tantissimo. Ho sofferto quando hai detto quelle cose su mamma. Da donna mi sono incavolata, io non voglio più sentire questo tipo di linguaggio sulle donne. Non voglio attaccare te ma il linguaggio. Quando tu hai pronunciato quelle frasi, nessuno si è indignato”.

Lui ribadisce di non essere un violento né un sessista né un misogino, ha fatto dell’umorismo, pedante, ma umorismo. Ha detto anche “Prima che entrassi nella Casa, mio figlio mi aveva detto di stare attento al mio senso dell’umorismo, ho telefonato anche a lui per scusarmi”.

E ora volete sapere chi è il nuovo fidanzato di Guenda?

Filippo Nardi è il nuovo amore di Guenda Goria

No, questo non è umorismo. La bomba è stata sganciata a Mattino Cinque. Pare che i due si stiano frequentando.

Ma bene: è per questo che lui si è scusato pubblicamente? Ed è successo prima o dopo che lui facesse battute volgari su sua madre?

Sembra abbastanza strano questo rumors: perché Guenda dovrebbe innamorarsi di uno come Nardi che non rispetta neanche la madre di lei?

Abbiamo dei dubbi su questo gossip: verità o fake news?

Stay tuned.