Una notizia scioccante e terribile: Guendalina Tavassi ha subito un’aggressione.

Ancora una volta purtroppo ci ritroviamo a parlare di donne aggredite e malmenate.

L’aggressione ha avuto luogo da poco e Guendalina, traumatizzata, è stata però in grado di riconoscere chi le ha fatto del male.

Ecco cosa è accaduto.

Guendalina Tavassi compare sui social con un occhio nero

La romana 35enne Guendalina Tavassi ha confermato di esser stata aggredita.

Era comparsa una sua foto con un occhio nero che ha subito destato allarmismi. Guendalina è stata picchiata domenica 12 settembre e si è recata al pronto soccorso nella Capitale. Nel mentre sia lei che la figlia hanno postato online le foto del viso tumefatto della donna.

Le foto sono state poi rimosse causando ansia e scompiglio fra i fan.

Guenda ha poi scritto: “Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta, sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato” ed ha precisato “Ho vissuto momenti migliori, ma davvero non posso parlare fin quando non avrò concluso con denunce, querele, non posso dire dove è successo, chi è stato, ma vi ringrazio per avermi chiamata. Mi dispiace ma non posso dire nulla”.

Guendalina Tavassi aggredita: “Conosco chi mi ha picchiato”

No, non è stato il fidanzato di Guendalina Tavassi a picchiarla, anzi ha scritto “La cosa che più amor di te è che nonostante tutto quello che hai passato e stai passando non perdi mai il sorriso. Per me, anche così, rimani sempre la più bella del mondo”.

Gaia Nicolini, figlia della Tavassi, ha scritto sui social: “Come si fa a ridurre mia madre così? Che schifo. Vergogna, sono senza parole”.

I fan hanno pensato che fosse stato l’ex marito ma lui ha subito chiarito che non c’entra nulla.

Non si sa nulla della dinamica, niente di cosa sia successo ma Guenda ha affermato di conoscere l’aggressore e che provvederà a denunciarlo. In passato la sua macchina è stata oggetto di vandalizzazione, ma anche in quel frangente non si seppe nulla dei responsabili.