Guendalina Tavassi, ex gieffina, sta per iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi, in coppia con fratello Edoardo.

Ma non è neanche partito ancora tutto che già sono iniziate le critiche. Dall’hotel in cui sta facendo la quarantena, Guendalina ha avuto modo di leggere i commenti degli hater, e non è certo stata zitta.

Guendalina Tavassi risponde alle critiche: “Non ho abbandonato i miei figli”

Guendalina Tavassi è molto eccitata all’idea della nuova avventura all’Isola dei Famosi, a rovinarle l’entusiasmo ci hanno pensato gli hater.

Sono arrivati diversi commento in cui la definivano una pessima madre, per aver abbandonato i suoi figli.

Lei ha risposto piccata: “Non ho abbandonato i miei figli” poi ha aggiunto: “Ognuno ha il proprio lavoro. Io, ringraziando il Signore, dopo tutto il mio trascorso di vita, sono riuscita a trovarmi il lavoro dei miei sogni che mi ha dato una stabilità e mi ha permesso di sostentare i miei figli e trascorrere anche del tempo con loro. I bambini vanno in una scuola privata, hanno tutto quel che serve alla loro crescita”.

Svela poi con chi stanno i suoi figli.

Guendalina Tavassi amareggiata: “Devo lavorare per i miei figli”

Guendalina Tavassi c’è rimasta ovviamente male, deve per forza lavorare per portare i soldi a casa e crescere i suoi figli, ed il suo lavoro è la tv.

“Quando una persona mi dice: ‘Vai a lavorare e pensa ai tuoi figli’, penso che sia idiota. Questo è il mio lavoro. E questo lavoro può portarti per un periodo lontano. Ma tutto il resto del tempo io sto 24 ore con loro” ha chiarito.

Infine l’ex gieffina ha detto che i suoi bimbi li ha affidati ai nonni: “Se lavori tutto il giorno e guadagni tanto puoi anche prendere una tata, se sei fortunata come me, li lasci ai nonni. Io sono cresciuta con i miei nonni, non ci sono più, ma sono stati la mia vita”.