La guerra tra Fedez e Fabrizio Corona non sembrava finire mai e l’episodio finale di questa saga è stato davvero esplosivo. Nel corso di una nuova puntata del suo podcast “Falsissimo”, intitolata “Quasi Amici”, Corona ha lanciato un’accusa pesante al rapper, illustrando nei dettagli il lavoro svolto. Ci sono nuovi risvolti, dove il rapper non fa certo una bella figura. Corona rivela che il motivo per cui Fedez si è rivolto a lui era molto chiaro: causare danni a Chiara.

Guerra tra Fedez e Corona: il messaggio di cattivo gusto

Corona ha aperto la puntata con un riassunto del conflitto, descrivendo la lite di Fedez sullo stalking. Ridendo, ha ironizzato sulla situazione, affermando che anche il rapper aveva beneficiato del suo aiuto mediatico. Si è parlato molto di Fedez che ha voluto rendere pubblico uno scoop su Chiara Ferragni, svelando un legame tra loro.

Tutto ha inizio quando Fedez invia un messaggio privato a Corona, commentando un post della giovane Chiara Ferragni. Nel messaggio, Fedez ha usato qualche parola gentile, affermando che i suoi figli erano “grazie alla sua s****”.

Corona non si è accontentato e ha risposto, sostenendo che Fedez lo ha contattato di sfuggita per curare la sua immagine mediatica. Corona sostiene inoltre che Fedez ha quasi vinto Sanremo grazie a lui.

Fedez voleva colpire Chiara attraverso Corona

Fabrizio ha rivelato che, dopo la separazione, gli sono state fornite informazioni per attaccare la madre dei suoi figli, ritenendo che si trattasse di un circolo vizioso di pettegolezzi e scandali. “Volevo dire che la notizia mi è stata inviata da un’altra parte”, ha aggiunto Corona, sottolineando l’ipocrisia della situazione.

Ciò non riguarda solo due uomini, ma ha un impatto diretto anche sui figli di Fedez e Chiara, Vittoria e Leone, che ora si trovano al centro di questa bufera mediatica.

Ancora nessuna dichiarazione da parte di Chiara Ferragni.