Bionda, bella e brava: l’attrice Premio Oscar Gwyneth Paltrow non ha peli sulla lingua quando si tratta di parlare dei suoi ex fidanzati. Durante un’intervista al programma radiofonico Sirius XM di Howard Stern, la star ha ricordato le sue passate love story con due tra i sex symbol di Hollywood, tra cui Brad Pitt.
Riguardo quest’ultimo, attuale marito di Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow si è aperta ai microfoni: “Ero innamoratissima di lui. Ero una bambina e non ero pronta. Era troppo buono per me”, ha raccontato. “Avevo 22 anni quando ci siamo incontrati. Mi ci sono voluti vent’anni per maturare. Non si possono prendere decisioni importanti quando hai 22 anni. Non ero pronta, e lui era troppo buono per me. Non sapevo cosa stavo facendo”.
La Paltrow non era la sola ad essersi presa una bella cotta per Brad. Anche i genitori dell’attrice erano persi per Pitt: “Mio padre era così devastato, quando abbiamo rotto”, ha detto. “Lo amava come un figlio”. Non ha però voluto rivelare i motivi della rottura.
Gwyneth Paltrow e Brad Pitt si erano conosciuti nel 1995 sul set del film Seven di David Fincher, e avevano fatto coppia fissa per un paio d’anni.