Non potevamo farci mancare un Halloween da vip per scoprire tutti i costumi indossati dalle celebrità.

Uno in particolare pare abbia attirato una pioggia di malignità: si tratta di Chiara Ferragni, il suo costume di Halloween ha attirato parecchi haters che le hanno fatto notare che lei non è all’altezza di quella situazione.

Curiosi?

Halloween da vip: da Chiara Ferragni a Paris Hilton

Halloween da vip: Chiara Ferragni si traveste da “Catherine Tramell” interpretata da Sharon Stone in Basic Instinct. Sono apparse le foto di lei nella celebre posa, al party che ha organizzato a Milano. Gli haters si sono scatenati in quanto a detta loro lei non assomiglierebbe affatto all’inarrivabile Sharon. In seguito si è cambiata ed ha interpretato Super Mario insieme al resto della famiglia.

Heidi Klum si è travestita da pavone, la curiosità? La coda erano varie persone travestite. Più complicato di così non si poteva.

Ilary Blasi in bianco, molto semplice, un poco di sangue finto qua e là una foto e via.

Ben due costumi per Paris Hilton: prima si traveste da Katy Perry e poi da Britney Spears in Toxic (l’assistente di volo).

Halloween da vip: da Ed Sheeran a Kendall Jenner

Ed Sheeran si è trasformato in Chucky, seguendo in pieno in tema della festa, visto che a quanto pare molti vip non hanno afferrato che è Halloween non carnevale.

Christina Aguilera si è vestita da Cher mentre Adele si è travestita da Morticia della Famiglia Addams

Ritornano i costumi di Mean Girl: prima con Hailey Bieber e poi con Mariah Carey nei panni di Regina George che si cambia in un secondo tempo per vestirsi da Jessica Rabbit.

Il costume vip più strano va a Janelle Monae in versione camaleonte.

Ed infine Kendall Jenner si è travestita da Wonder Woman.