Abbiamo notizie dell’Halloween dai Sussex, festa a cui loro tengono molto.

Harry e Meghan hanno fatto il giro di dolcetto o scherzetto con i figli, niente di particolare.

A suscitare le polemiche invece è stato uno scatto particolare, in cui la coppia indossa dei costumi militari. Di cattivo gusto?

Halloween dai Sussex: dolcetto o scherzetto?

L’Halloween dai Sussex è andato così: Harry e Meghan in jeans e t-shirt hanno accompagnato i bambini a fare il giro dei dolci, dai commenti pare che Archie fosse vestito da scheletro e Lilibet indossasse un costume rosa voluminoso.

Meghan è sempre stata una fan di Halloween, ha anche raccontato della festa in maschera segreta a cui hanno partecipato nel 2016 prima di annunciare il fidanzamento.

Poi il matrimonio, i bimbi ed Halloween assume un aspetto diverso, ma in realtà a quanto pare ai bambini non piace travestirsi. Archie l’anno scorso è stato vestito da dinosauro, costume che si è levato in tempo record e Lily da puzzola, anche lei scontentissima. Ma i Sussex non demordono ed ogni anno provano a mascherarli.

I vestiti di Meghan ed Harry attirano polemiche

Non sono mancate critiche per i costumi indossati dai Sussex, ma non per questo Halloween bensì per quello del 2016.

È infatti trapelata una foto in cui lui indossa il costume Mad Max del suo amico Tom Hardy e lei sfoggiava una canotta mimetica con strappi, casco con occhialoni e calze a rete.

Si trattava della festa a tema apocalisse a Toronto, a cui hanno partecipato con la principessa Eugenie e Jack Brooksbank.

I social non hanno preso bene questa foto ed hanno trovato di cattivo gusto che i due indossassero degli abiti militari perché essendo persone di spicco dovrebbero evitare certe cose.