Halloween royal: come si festeggiano i fantasmi a Buckingham Palace?

Elisabetta II ha sempre ignorato Halloween e del resto anche i fantasmi del castello (tranne quello di Diana). Era una festa che non sentiva e non le apparteneva perciò aveva deciso di ignorarla.

Cosa è cambiato?

Halloween royal: Kate e Willian si preparano

L’Halloween royal pare sia una festa solo per Kate e William che vogliono far contenti i figli. Non ci sono notizie da Carlo che forse ignorerà la festa come sua madre.

I nuovi principi del Galles, invece, come ogni anno si stanno preparando.

Ogni anno Kate si impegna per rendere speciale la festa per i bimbi, li accompagna dai vicini per fare “dolcetto o scherzetto” e va ai grandi magazzini per scegliere i costumi.

Al momento non si sa ancora dove festeggeranno, si trovano nella loro tenuta di campagna tanto amata dove stanno trascorrendo le vacanze autunnali.

La regina Camilla preparerà i biscotti per tutti

Dal palazzo reale giunge voce che il compito di realizzare i biscotti per Halloween sarà affidato alla regina.

Non è un mistero, Camilla ama cucinare e cucina spesso e volentieri gli oatcakes scozzesi.

Si tratta di biscotti fatti con farina d’avena, perfetti per colazione, motivo e di solito infatti la sovrana li prepara per Carlo III che ne va matto.

La regina ha imparato molto presto a cucinare, si è innamorata soprattutto dei piatti italiani, poiché con la famiglia viaggiava spesso a Capri.

Ma vuoi vedere che c’è lei dietro l’idea del re di aprire una pizzeria a Balmoral?

Il re infatti ha annunciato che sarà in prossima apertura una pizzeria, dove verrà servita una pizza che farà rabbrividire i napoletani: la “Balmoral” infatti conterrà l’haggins, il famoso piatto scozzese che in pochi hanno davvero il coraggio di assaggiare.