Il gossip per un po’ ha rincorso Hande Ercel e Kerem Bursin senza grandi risultati.

Inizialmente furono i giornali turchi a dichiarare che la coppia di Love is in the Air si era lasciata, ma loro non solo avevano smentito, gli avevano pure fatto causa per fake news.

Poi però succede che i due non si mostrano più insieme e lei addirittura cancella le foto con Kerem dai social.

Stavolta non ci sono tanti dubbi ma arriva un ulteriore prova: lei frequenta un altro.

Hande Ercel: addio definitivo a Kerem Bursin

Di loro non sappiamo tantissimo: Hande Ercel e Kerem Bursin pare si siano innamorati sul set. Sembrava andare a gonfie vele e invece ora è finito tutto. Love is in the Air è una soap turca molto seguita, ed anche la storia d’amore fra i protagonisti ha fatto molto sognare i fan.

Un giorno però Hande fa sparire le foto con lui sui social ed infine la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram. Pare anche che lei abbia già specificatamente detto che non lavorerà più con lui.

Intanto si vocifera che lei stia frequentando un altro.

Hande Ercel frequenta un altro: chi è?

Sembra proprio che Hande Ercel abbia voltato pagina. Archiviato Kerem, starebbe già frequentando un altro.

Söylemezsem Olmaz, in onda su Beyaz tv è un programma di gossip nel quale è stato spifferato il nome della nuova fiamma di Hande.

Pare che l’attrice stia frequentando un imprenditore turco che possiede un prestigioso marchio di gioielli, si tratta di Atasey Kamer, direttore generale della Atasay Jewelry.

Pare che i due siano stati pizzicati insieme ad un evento, circolano online vari video.

E’ davvero la sua nuova fiamma? Molti pensano che si tratti di un amico e che sia troppo presto per un nuovo amore, ma chissà. Stay tuned.