Alla fine sembra che Meghan Markle abbia ottenuto il titolo di “principessa”. Doveva in realtà avvenire in altre circostanze, ma forse in altre circostanze non lo avrebbe mai avuto. Pare che dovrà accontentarsi.
Nel mentre il marito, Harry, è stato promosso da principe ad autista, relegato ormai sullo sfondo.
E mentre Harry bada alla casa ed ai figli, la moglie cerca di far carriera (per arrivare alla Casa Bianca?).

Meghan nominata principessa ma è del tutto ironico

I vicini di Meghan Markle l’hanno ribattezzata la “principessa di Montecito”. Che non fossero entusiasti di avere i Sussex come vicini di casa si era capito da un pezzo, ma addirittura sono arrivati allo sberleffo.

Ciò si deve alla vita condotta dalla duchessa, molto riservata e molto principesca.
La duchessa di Sussex ha fatto amicizia con pochissime persone, tipo Oprah, Ellen DeGeneres e Serena Williams. Tutti gli altri non sono degni di una parola.

La duchessa ama mangiare in ristoranti di lusso come Cecconi’s, Sunset Tower, Sugarfish o Lucky’s steakhouse e sebbene sia spesso ritirata in casa, ama recarsi a Beverly Hills o West Hollywood per pranzo o cena, e quando lo fa chiama sempre prima per assicurarsi di avere un tavolo appartato, lontano da tutti.
Fa lunghe passeggiate, con i suoi cani, sui sentieri escursionistici poco battuti e va spesso a prendere il te con Oprah per discutere dei suoi progetti.

Lavora molto: è sempre impegnata con qualche call su Zoom, sta registrando il podcast che doveva essere pronto da un pezzo e presenzia agli impegni della fondazione Archwell.

Harry da principe ad autista, Meghan da attrice a principessa

Se Meghan è stata promossa a “principessa”, Harry è stato retrocesso ad autista. È infatti lui ad accompagnarla nei suoi spostamenti per lavoro.

Harry si alza molto presto al mattino e bada ai figli, poi accompagna la moglie a Los Angeles per le riunioni mentre lui torna a casa, perché a quanto pare non gli piace lasciare i figli alle tate.

Da principe, ad autista a casalingo. Quanto reggerà Harry?