Harry d’Inghilterra non è figlio di Carlo, ritorna un fantasma del passato.

Tutti conosciamo il vecchio pettegolezzo per cui Harry sarebbe figlio dell’amante di Diana.

Non c’è nessuna comunicazione ufficiale dal Palazzo Reale, questa clamorosa dichiarazione arriva da un settimanale.

Curiosi?

Harry d’Inghilterra non è figlio di Carlo: clamorosa rivelazione

Il settimanale Nuovo ha pubblicato in esclusiva la perizia biometrica dell’investigatore e criminologo Ezio Denti sui volti di Harry, Carlo e Hewitt, il risultato sarebbe che la faccia di Harry ha più punti comune con quella dell’amante della madre che non con quella di Carlo.

L’analisi, che si basa su precisi algoritmi, individua una notevolissima corrispondenza tra la faccia del Duca di Sussex e quella dell’ex ufficiale di cavalleria, il criminologo afferma: “Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna”.

Harry non è il figlio di Carlo?

Diana decise di vendicarsi delle tresche di Carlo e Camilla ed iniziò una lunga relazione con James Hewitt. In quegli anni nacque Harry, in tutto e per tutto somigliante a James. Fu evidente da subito che non c’erano somiglianze con Carlo.

La Royal Family fece fare il test del DNA e Carlo risultò il padre di Harry, ma l’esito non è mai stato reso pubblico.

Il risultato di questa perizia getta un’ombra di dubbio su quanto detto dalla casa reale, davvero il test del DNA rivelava che fosse Carlo il padre? O tutto è stato insabbiato?

Per molti se il risultato evidenziasse che Carlo non è il padre, si spiegherebbe il cattivo rapporto fra i due. Alcuni sostengono che Harry sappia che in realtà Carlo non è suo padre e che lo detesti per non avere mai avuto un vero rapporto con il padre biologico.

Harry e Carlo accetterebbero di ripetere il test e renderlo pubblico?