Pare che l’unica davvero contenta della Megxit e dell’arrivo di Harry e Meghan in Inghilterra sia stata Dorian Ragland, la mamma di lei.
Ma un’ombra si stende su questa felicità: quella del divorzio della coppia.
I bookmakers sono scatenati e danno tutti Harry divorziato per marzo.
Curiosi?

Harry e Meghan: divorzio a Londra?

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle tornano a Londra: ci sono da festeggiare i 95 anni della queen e i 100 di nonno Filippo e poi c’è l’inaugurazione della statua di Diana.
Sono in molti a sospettare che Harry non veda l’ora di tornare e forse si libererà della moglie proprio con questo ritorno a Londra.

Harry viene dipinto come triste, stanco della vita americana e schiacciato dall’ingromante personalità della moglie.
“Il principe Harry e Meghan Markle hanno quattro volte più probabilità di divorziare nei prossimi cinque anni che di riunirsi ai royals a tempo pieno” dice il DailyMail.
Le società di scommesse quotano 3/1 il divorzio tra Harry e Meghan entro il 2025, mentre il come back dei Sussex sotto l’ala di Sua Maestà è dato 14/1.

Harry e Meghan: la verità racconta da Tom Bradby

Tom Bradby, giornalista e amico del principe, nonché regista del documentario ufficiale girato dalla coppia durante il loro viaggio in Africa ha rivelato che Harry non è affatto triste anche se sta soffrendo per la separazione dalla famiglia.

Eppure a noi Harry non sembra affatto triste, anzi sembra molto preso dalla famiglia e dagli impegni ed anche Tom ha ribadito che non c’è nulla che faccia pensare che Harry stia davvero pensando al divorzio. L’amico della coppia ha aggiunto che presto però potrebbe esserci un riavvicinamento con la Royal Family vista l’imminente partenza.
Voi cosa ne pensate?