Finalmente Harry e Meghan debuttano su Spotify ma la vera star è il loro figlio Archie!
Il duca e la duchessa di Sussex (ma non avevano perso il titolo?) hanno caricato due audio sul podcast ed in uno sono stati aiutati dal piccolo Archie, 19 mesi.
Curiosi?

Harry e Meghan debuttano su Spotify

Martedì 29 dicembre è uscita la prima puntata del podcast Archewell Audio che è gratuito ed è prodotto in esclusiva per Spotify, un accordo da ben 40 milioni di dollari, e avrà tra gli ospiti «un po’ di amici e un sacco di altra gente», ha detto Meghan Markle.
Alla prima puntata hanno contribuito anche personaggi come Elton John, Tyler Perry, Stacey Abrams, James Corden con le loro riflessioni sul 2020.
Il primo ospite è stato per l’appunto il cantante Elton John, ma è stata anticipata la presenza di altre persone con esperienze diverse, come la politica americana Stacey Abrams, la tennista giapponese Naomi Osaka e l’artista inglese George the Poet.
La prima puntata dura ben 33 minuti ed è dedicata al nuovo anno, ma anche a riflessioni su quanto accaduto nel 2020.

Harry e Meghan in podcast con Archie

Archie ha un accento palesemente americano e gli inglese sono rimasti scottati.
Durante un audio Archie pronuncia parola dopo parola la frase Happy New Year con i genitori:
“Puoi parlarci dentro” – dice Harry ad Archie riferendosi al microfono.
“Archie, è divertente?” – chiede Meghan.
“Divertente?” – ripete invece il piccolo.
“Con me, Pronto? Happy…” – continua Harry e pronunciano l’augurio.
“Da parte nostra dirò che non importa cosa vi riserva la vita, ragazzi, fidatevi di noi quando diciamo l’amore vince” ha detto Meghan con una voce perfetta per un podcast.
Non a caso la Markle ha scelto di chiudere la puntata con This Little Light of Mine, la canzone gospel che è stata suonata nel 2018 al suo matrimonio con Harry.