Harry e Meghan a quanto pare devono fare di nuovo i bagagli. Era ovvio che “Spare” avrebbe avuto delle conseguenze. Pare che re Carlo III sia al massimo dell’insofferenza.
Da qui la decisione irrevocabile, per cui i Sussex dovranno mettersi ad incartare i loro beni, infatti gli è stato “gentilmente chiesto” di trasferirsi.
Harry e Meghan devono fare i bagagli: hanno ricevuto lo sfratto
Harry e Meghan hanno ricevuto da poco la notizia: devono fare i bagagli. Tornano a Londra dunque? No, non lasciano l’America, devono sgomberare Frogmore Cottage, hanno infatti ricevuto lo sfratto da re Carlo III.
Lo riporta il Daily Telegraph secondo cui, dopo “Spare”, il re ne avrebbe le tasche piene dei due.
Frogmore Cottage era stata donata ai duchi come regalo di nozze da parte della regina defunta nel 2018, ma a quanto pare il re è in grado di riprendersi il dono, sebbene sia stata sua madre a concederlo.
Frogmore Cottage è stata anche al centro di non pochi pettegolezzi perché i duchi avevano compiuto un’ampia ristrutturazione, costata 2,4 milioni di sterline ovvero soldi pubblici che poi sono stati costretti a restituire.
Harry e Meghan sfrattati dal Frogmore Cottage: chi sarà il prossimo inquilino reale?
È stato notificato ad Harry e Meghan che il cottage non è più loro e pare ne siano rimasti sconvolti, qualcuno parla anche di una “punizione molto crudele” nei loro confronti. Pare che Meghan l’abbia presa malissimo, si aspettava infatti dalla vita con Harry molta più ricchezza e molti più soldi ma sarebbe rimasta delusa.
Tuttavia il Frogmore Cottage non rimarrà disabitato perché è stato offerto ad Andrea, il fratello del re. A sua volta Andrea è stato sfrattato dalla sua ex residenza, l’alloggio di rappresentanza a Buckingham Palace, sempre dal re. Pare gli siano state offerte le chiavi del cottage e che vi si trasferirà a breve.
Nel mentre non ci saranno scuse pubbliche di William e Carlo ad Harry, come da lui richiesto, ed è sempre invitato all’incoronazione perciò spetta a lui decidere se andarci o no.