Fermi tutti: una proposta indecente è stata fatta a Harry e Meghan e loro hanno accettato.

Alla faccia della coerenza e della verità! Non si trattava di raccontare la loro storia ma di cercare di strappare l’assegno più alto ed a quanto pare ce l’hanno fatta.

Ebbene sì: tutto ha un prezzo, soprattutto i segreti dei Sussex.

Curiosi vero?

Harry e Meghan e la proposta indecente: hanno accettato

Pare che ad Harry e Meghan si stata fatta una proposta molto particolare e voci di corridoio affermano che i due avrebbero accettato.

Come tutti sappiamo Harry scriverà un libro su se stesso, per raccontare di se e della madre. Pare che la casa editrice abbia fatto un proposta: 15 milioni di sterline in cambio del nome del membro della famiglia reale che avrebbe fatto commenti razzisti sul colore della pelle del figlio Archie. Lo scriverà sul libro, nero su bianco.

Harry, previa consultazione con la moglie, ha accettato.

L’esperto reale Penny Junor confermo: “Gli editori vorranno molto indietro visti i soldi che hanno investito come ad esempio nominare questo cosiddetto razzista”.

Eppure i Sussex all’epoca dell’intervista da Oprah Winfrey dissero che non avrebbero fatto il nome perché il danno sarebbe stato troppo grande.

Ora tutti tremano a corte: Harry ha davvero accettato? Scriverà quel nome?

Harry e Meghan e l’ospite vip

Altro giro, altra corsa ed altro gossip: Harry e Meghan mantengono le relazioni con i vip, specie dopo esser stati snobbati da Barack Obama.

Il prossimo 25 novembre verrà celebrato il Thanksgiving Day, o Giorno del ringraziamento e si vocifera che i Sussex siano stati invitati a casa di un personaggio famoso.

Snoop Dogg sarebbe il vip che ha offerto loro un posto a tavola per il Ringraziamento di quest’anno.

Il rapper, che abita vicino a loro, ha detto: “Lui e Meghan stanno vivendo le loro vite come vogliono e non può essere una cosa facile con tutto il mondo che li giudica. Devono vivere la vita a modo loro e per questo hanno tutto il mio rispetto“.