Harry e Meghan sono messi sotto pressione dallo staff di Buckingham Palace, c’è una questione urgente da risolvere. Come mai tutta questa urgenza?

Carlo inizia i preparativi per il suo regno, insomma di fare un passo indietro manco se ne parla.

Kate e William restano a bocca asciutta.

Curiosi veri?

Harry e Meghan lascino i titoli reali

Buckingham Palace vorrebbe che il Duca e la Duchessa di Sussex rinunciassero ai titoli.

Come mai arriva questa richiesta pressante.

Tutto è accaduto con il nuovo “vergognoso” attacco alla Royal Family. Da parte di Harry.

Durante un’intervista nel podcast dell’amico Dax Shepard, in merito alla genitorialità del principe Carlo, Harry dice che il padre lo ha cresciuto “nel dolore e nella sofferenza genetici, mi ha trattato come lui era stato trattato” .

Inevitabili i rimandi al defunto nonno, tirato in ballo e che non può più replicare.

“La gente è sconvolta dal fatto che abbia potuto fare questo alla Regina quando il duca di Edimburgo è a malapena nella tomba. Trascinare suo nonno in questo è così scioccante e irrispettoso” riferiscono diverse fonti.

Buckingham Palace non può più tollerare simili atteggiamenti: i Sussex devono rinunciare ai titoli.

Che sarebbe anche logico: Harry e Meghan sono scappati in America per sfuggire alla “ditta” che gli ha procurato indicibili patimenti e infelicità e che ha messo a rischio la loro salute mentale. Allora perché mantiene i titoli nobiliari? Perché si presenta come Harry, il Principe Duca di Sussex? E perché Meghan si firma come Duchessa di Sussex?

Il “Daily Mail” pone delle domande interessanti: “C’è una sensazione crescente che se non ti piace per niente l’istituzione, non dovresti poi usufruire dei titoli. La famiglia reale è tossica? Bene, allora dovrebbero sospendere i titoli. Dovrebbero semplicemente diventare Harry e Meghan. E se si rifiutano, devono spiegare perché non lo fanno”.

Secondo un produttore di Hollywood il motivo è semplice: pubblicità. “I loro titoli sono ovviamente il loro più grande punto di forza qui. Senza sono solo celebrità di prima categoria come George Clooney e altre star di Hollywood. La loro attrattiva si basa sul fascino di quegli appellativi”.

Harry e Meghan ed i piani di re Carlo III

In ogni caso i coniugi Sussex prima o poi verranno definitivamente tagliati fuori. Ci penserà re Carlo III.

Se credevate che Carlo si sarebbe fatto da parte in favore di Kate e William vi sbagliavate di grosso. Sarà il futuro re ed ha già i suoi piani per il nuovo regno.

A parte il taglio dei costi, che secondo lui lo farà diventare popolare (…) c’è poi una nuova iniziativa: porte aperte del palazzo ai turisti, tutto l’anno.

E questo varrà per tutte le residenze: a Balmoral come a Sandringham, fino a Clarence House.

I turisti potranno visitare i palazzi mentre il loro re sarà lì a lavorare.

Ma Elisabetta II cosa ne pensa?