Harry e Meghan stanno organizzando il battesimo di Lillibet Diana e non mancano ovviamente le sorprese.

C’è una buona possibilità che la royal family, neanche a questo giro, riesca a conoscere la bambina.

Se in un primo momento si era ipotizzato che i duchi del Sussex, sarebbero tornati a Londra per la cerimonia, ora cambiano le carte in tavola.

Harry e Meghan non tornano a Londra

Harry e Meghan battezzarono Archie a Londra, ma allora vivevano lì. Fu una cerimonia quasi segreta con pochi invitati e non c’era la regina, che da un po’ non partecipa più a questi eventi.

Per Lillibet le cose saranno diverse, il commentatore reale Richard Fitzwilliams ha dichiarato a Express.co.uk: “è probabile che sarà battezzata in California anche se ci sono voci di un possibile battesimo a Windsor. Sembra certo che il suo battesimo avverrà nello Stato natale di Meghan e in segreto, ma senza le polemiche che hanno caratterizzato il battesimo di Archie”.

Dunque Lillibet Diana, molto probabilmente sarà battezzata in California, anche se il Daily Mail dice che “Harry ha detto a diverse persone che vogliono far battezzare Lili a Windsor, proprio come suo fratello” quindi la questione rimane aperta.

Si dice che inizialmente avessero scelto Windsor, ma causa pandemia viaggiare non sarebbe sicuro.

Harry e Meghan: i dettagli sul battesimo di Lillibet Diana

Chi sceglieranno di invitare Harry e Meghan?

Gli invitati sono il grosso problema: Harry starebbe insistendo per invitare la regina, mettendola così in imbarazzo perché lei non partecipa più a questi eventi.

Il padre Carlo non gli rivolge la parola e William tanto meno, anzi è anche più adirato del padre.

Dunque se questo battesimo in California avesse luogo chi vi parteciperebbe?

Sembra davvero essere una nuova occasione di discordia ed imbarazzo, alla fine i Sussex sceglieranno Londra per evitare un battesimo con zero invitati? Oppure sceglieranno la California tagliando fuori la royal family?