Harry e Meghan in Colombia per il nuovo finto royal tour. Così come era stato annunciato. Niente hanno potuto fare da Palazzo, se non assistere al ritorno sulle scene degli ex reali.
Com’è andato questo viaggio? Che conseguenze potrebbe avere?
Harry e Meghan in Colombia: la duchessa sorprende tutti
Ha infine avuto luogo il non royal tour in Colombia. Meghan ha sorpreso tutti aprendo il suo discorso in spagnolo.
“Vorrei iniziare in spagnolo, perché siamo nel vostro Paese e sento l’abbraccio della Colombia. Ed è incredibile” dice fra gli applausi e poi si scusa perché non parla bene, avendolo imparato più di 20 anni fa.
I due sono atterrati in Colombia per partecipare ad alcuni eventi contro la discriminazione e le molestie informatiche nel Paese.
Incredibilmente i due sembrano aver deciso ciò che per cui si sono tirati indietro anni fa: fare i royal.
Erano scappati per non fare più i royal, o meglio volevano esser royal part time, a comodo loro, ed ora invece sono già al secondo finto royal tour.
I Sussex subentrano ai reali: ci saranno altri tour
Sembra veramente che i Sussex siano decisi a fare come volevano: i royal part time, forse nella speranza che re Carlo dia loro qualche soldino, o forse per il semplice gusto di sbattere in faccia ai parenti reali che loro fanno ciò che vogliono.
Nelle giornate in Colombia hanno visitato un centro per veterani, un villaggio di ex schiavi ed hanno suonato i tamburi con i bambini di una scuola. Non ci sono stati balli al loro arrivo, né giochi particolari, né pranzi/cene ufficiali, come se i Sussex avessero un po’ abbassato il tiro.
Dopo questo ennesimo schiaffo ai parenti, William avrebbe deciso e comunicato che Harry non sarà invitato alla sua incoronazione.
Re Carlo che ne pensa? Ha altri grilli per la testa.