Harry e Meghan vanno avanti come degli schiaccia sassi ma qua e là si scoprono dettagli interessanti.

Che tutto questo non sia altro che ripicca e pubblicità ormai si è capito.

La Regina pare sia allo stremo: Carlo è tornato la pecora nera, William sta affrontando la brutta notizia del raggiro di sua madre, insomma mica facile.

In tutto ciò vengono a galla le bugie di Meghan ed esce il terzo film.

Curiosi?

Harry e Meghan: le accuse a Carlo

Mio padre voleva che soffrissi” dice Harry “A me e William disse che siccome da giovane aveva sofferto, ora dovevamo soffrire anche noi. Ma questo non ha senso, anzi è l’opposto”.

Dagospia velenosamente domanda: “Parla forse del maggiore Hewitt?”

Ritorna a galla una vecchia ipotesi: Harry non sarebbe figlio di Carlo ma del maggiore James Hewitt, il militare con cui Diana aveva avuto una relazione. Lo stesso Harry confessò che la storia tra la madre e il soldato iniziò un anno prima della sua nascita.

C’è il sospetto che però il pettegolezzo sia stato lanciato ad arte per togliere i riflettori da Carlo, ancora una volta si ritrova ad essere la pecora nera della famiglia reale. Harry lo accusa di essere un cattivo padre e di averlo fatto soffrire, così come all’epoca Diana lo accusò di non essere un buon marito e di averla fatta soffrire.

Harry e Meghan hanno mentito ad Oprah Winfrey?

Per la precisione Meghan avrebbe mentito.

“Non sapevo nulla sulla Firm– disse Meghan a Oprah – e non feci alcuna ricerca”.

Ma spunta la foto imbarazzante.

Sarebbe una foto scattata nel 2014, due anni prima di conoscere il principe: Meghan è immortalata mentre tiene in mano una copia della rivista irlandese U Magazine con, in copertina, Kate Middleton.

Denise Cash, aveva condiviso lo scatto con una simpatica didascalia: “Questa foto parla chiaro, sapevamo che sarebbero diventate cognate”.

Questa sarebbe la conferma che Meghan ha davvero dato la caccia ad Harry ed aveva già i suoi piani.

«Harry e Meghan: Escaping The Palace»

Sarà questo il titolo del terzo film dedicato alla vita del principe Harry e di Meghan Markle che arriverà sul canale televisivo Lifetime in autunno

Dopo Harry & Meghan: A Royal Romance ed Harry & Meghan: Becoming Royal, Lifetime è pronta a regalare al suo pubblico un terzo capitolo.

Ad interpretare i coniugi Sussex a questo giro saranno gli attori Sydney Morton e Jordan Dean.

In un comunicato leggiamo: «il film descriverà il crescente isolamento e la tristezza di Meghan, la loro delusione per il fatto che la Corona non li abbia difesi dagli attacchi della stampa e la paura di Harry di non essere in grado di proteggere sua moglie e suo figlio dalle stesse forze che potrebbero aver contribuito alla morte prematura di sua madre».

Ne vedremo delle belle.