Harry e Meghan litigano in aereo e non si parlano una volta scesi.

Ci si aspetterebbe che dopo il trionfo del finto royal tour le cose vadano a gonfie vele. E invece no.

Sul volo di rientro della Nigeria i due avrebbero avuto un’accesa lite. Ecco che cosa dicono le voci di corridoio.

Harry e Meghan litigano in aereo: guai in vista

I fotografi hanno immortalato i Sussex che tornavano a casa dopo il viaggio in Nigeria. E da subito si è capito che qualcosa non andava: Harry cammina dietro di lei, a capo chino, turbato e lei marcia davanti rabbuiata.

Le voci di corridoio parlano di una lite in aereo, i due avrebbero litigato in modo molto acceso.

Si parla già da molto di tensioni fra i due: si vocifera che Harry sia pentito di tutto e che vorrebbe riappacificarsi con i familiari. Ma Meghan è il burattinaio e decide ogni singola mossa.

Sembra che l’ex principe fosse nervoso e affranto per non aver visto il padre, e nemmeno Kate e che di fondo incolpi la moglie di tutto ciò che è successo.

I due non sono nuovi alle liti in pubblico: già una volta ci fu una brutta lite in un ristorante, mentre erano con amici ed Harry se ne andò lasciando lì moglie e figli.

La frase di Meghan: “Don’t hold my hand”

Nessuno sa il motivo della lite fra i Sussex, o meglio ancora nessuno ha cantato. Una volta scesi, Harry avrebbe provato a fare pace ma Meghan gelidamente gli avrebbe detto: “Don’t hold my hand” ovvero “Non prendermi per mano”.

Lo staff intorno a loro ha rivelato che c’era molta tensione fra i due, e Meghan era molto nervosa e lui è parso molto affranto. La lite potrebbe essere seguita in casa loro o forse si sono chiariti, ma è ormai palese che sebbene facciano finta di no, fra loro le cose non filano liscio.

Qualcuno alla fine spiffererà il motivo della lite?